1.
2.
Modello progetto individualizzato
3.
Modello verbalizzazione ASL (percorsi individualizzati)
4.1
Patto Formativo
4.2
Progetto formativo (allegato al patto formativo)
5.
Questionario studenti
6.1
Registro presenze per gruppo classe
6.2
Registro presenze individualizzato
Modello attestato di valutazione a cura del soggetto esterno
Scheda certificazione ore svolte dallo studente a.s. 2019-2020

PERCORSO PREMIALE BANCA D'ITALIA

In questa sezione è consultabile la rassegna stampa relativa alla pubblicazione dell’economia del Lazio 2019 , pubblicata in data 1 luglio 2020 e presentata ai giornalisti  (visitabile anche online al link:  https://youtu.be/4s2p6XNdfC0)

La presentazione è il completamento del percorso PCTO svolto da alcune eccellenze del nostro Istituto selezionate per Banca d'Italia, nell'ambito del percorso "Esame di un fenomeno economico locale: Le imprese industriali del Lazio e la redditività.", svoltosi tra il 22 e il 26 giugno 2020. Leggendo gli articoli si rende comprensibile (maggiormente in questo difficile anno)  la dinamica economica regionale nel 2019 e le prospettive.

Di Tali temi si sono occupati  alcuni dei nostri migliori studenti, producendo l'articolo qui pubblicato in versione Power Point.

La rassegna e la presentazione sono stati un grande successo di pubblico, a quanto ci riferisce il tutor che ha seguito i nostri studenti e che inoltre sottolinea "l'interesse dimostrato e la conseguente motivazione per cui si sono tutti complimentati per la loro efficace esposizione".

Rassegna stampa del 02/07/2020

L'Economia del Lazio