Oggetto: Ottima riuscita del “Digital day” orientamento in entrata a.s. 2020-2021

Roma, 14/12/2020

Alla F.S. per l'Orientamento
Ai docenti del gruppo di lavoro dell'Orientamenti
Agli studenti attuali ed ex
Alle famiglie e ai ragazzi delle scuole secondarie di I grado partecipanti alle giornate di orientamento digitale

La Dirigente ringrazia tutte le famiglie che, numerosissime hanno partecipato alle dirette “digital day” sul canale youtube del Liceo Cannizzaro di sabato 28/11 e 12/12 che ora sono disponibili per essere visionate sul sito web nella sezione Open day 20/21.

Ci avete dato la possibilità di esporvi il nostro percorso didattico e i nostri progetti, ci avete stimolato con domande e curiosità. L’augurio è che possiate fare una scelta consapevole.

Un particolare ringraziamento alla funzione strumentale prof.ssa Ricci e agli studenti frequentanti ed ex:

Sede amministrativa (viale dell’Oceano Indiano,31):

Gabriele Fares

Marco Manasia

Alessandro Marchini

Matteo Ciuffini

Eleonora Armentano

Veronica Zanchiello

Ludovica Giorgi

Lorenzo Innocenti ( x il virtual Tour della sede amministrativa)

Marco Porrone

Sede centrale (viale della Civiltà del Lavoro 2/d):

Ruben De Gattis

Marta Pittori

Nicolò Ermolli.

Gli studenti si sono avvicendati nei vari incontri di presentazione e nella diretta.

Ex studenti:

Giorgia Cacioppo

Ludovica Capoano

Francesco Bruschi

che ci hanno egregiamente supportato nell’organizzazione, nel riportare le testimonianze circa la loro esperienza al Liceo e alle docenti del gruppo orientamento prof.sse: Di Bartolomeo, Rosa, Argentero, Maione per aver contribuito alla buona riuscita di tutte le attività.

I prossimi appuntamenti saranno le video-call “Chiedilo al Cannizzaro” (circ.112) con domande e risposte tra scuola e genitori prenotati di mercoledi 16 dicembre e 19 gennaio 2021 alle ore 18:00 e il digital day, diretta youtube, del 16 Gennaio 2021 ore 10.30.

L’occasione è per augurare un sereno Natale e un sano anno nuovo.